rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Viale del Piave

Verona, maxi-tamponamento tra quattro vetture in zona Fiera: auto prende fuoco sulla strada

Incidenti in successione sul cavalcavia di viale Piave all'ora di punta del traffico nell'area d'uscita del "Motor bike expo". Pompieri e Municipale sul posto per i rilievi e lo spegnimento dell'incendio. Due feriti

Un tamponamento in successione di quattro auto e due feriti trasportati all’ospedale. E’ questo il bilancio dell’ennesimo incidente avvenuto sulle strade di Verona, precisamente sul cavalcavia di viale Piave. Lo scontro, a seguito del quale una delle auto ha anche preso fuoco, è stato registrato verso le 18e45, un orario delicato per il traffico generato in zona, praticamente all’uscita del “Motor Bike Expo” che si stava chiudendo in Fiera. Per la messa in sicurezza e i rilievi d’obbligo, la polizia municipale di Verona ha dovuto chiudere la strada per entrambi i sensi di marcia.

Sul posto anche gli operatori del 118 di VeronaEmergenza con un’ambulanza e i vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto ricorrere all’autopompa per il principio di incendio su una delle vetture. Scongiurato quindi che le fiamme si estendessero ai serbatoi di benzina e al carburante sparso per la strada a seguito dell’impatto. Attimi di paura ma tutto si è risolto per il meglio. Qualche ferita, lieve, per due conducenti, trasportati a Borgo Trento e importanti disagi alla viabilità della zona. Le operazioni dei soccorsi, come spiega L’Arena, sono durate circa un’ora. I mezzi del 118 sono dovuti correre anche a Parona, alla stessa ora, per un altro incidente stradale, tra via Caovilla e via Preare. Alla base dello schianto, non grave, probabilmente una mancata precedenza. Gli automobilisti sono stati medicati e sottoposti ai controlli della polizia municipale di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, maxi-tamponamento tra quattro vetture in zona Fiera: auto prende fuoco sulla strada

VeronaSera è in caricamento