rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali tangenziale Est

Verona, la Clio sbanda ed esce di strada capovolgendosi: bimbo di 2 anni salvato dal seggiolino

Incidente in tangenziale Est per il maltempo: l'auto è carambolata e si è ribaltata finendo la sua corsa nella scarpata che delimita la strada. La ragazza al volante finisce all'ospedale con diverse fratture

Uscito illeso dall'incidente grazie alla cura della madre su cui invece sono state diagnosticate diverse lesioni. Il piccolo David, 2 anni e mezzo, non ha riportato alcuna lesione dopo il terribile incidente stradale avvenuto sabato 16 agosto sulla tangenziale Est, in corrispondenza dello svincolo per Montorio.

A salvarlo è stato il seggiolino correttamente posizionato a bordo della Renault Clio guidata dalla madre Sara, 28 anni, che ha perso il controllo del veicolo in quella mattina piovosa. L'auto è carambolata e si è capovolta finendo la sua corsa nella scarpata che delimita la strada. Sul posto sono accorse una pattuglia della polizia provinciale e una pattuglia del Nucleo infortunistica della polizia municipale che, eseguiti i rilievi del sinistro, sta esaminando le cause che lo hanno provocato. La donna ha riportato diverse fratture, ma grazie alle cinture del seggiolino che aveva saldamente allacciato. David è illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, la Clio sbanda ed esce di strada capovolgendosi: bimbo di 2 anni salvato dal seggiolino

VeronaSera è in caricamento