rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Tunisi

Investito sulle strisce un 16enne: la polizia municipale alla ricerca dell'auto pirata

Si tratta di una station wagon che ieri sera poco dopo le 22 ha centrato il giovane all’incrocio tra via Tunisi con via Giuliari. Chiunque avesse utili informazioni è invitato a chiamare il numero 045 8078411

La Polizia municipale é alla ricerca di una autovettura station wagon di colore scuro che ieri sera poco dopo le 22 ha investito sulle strisce pedonali, all’incrocio tra via Tunisi con via Giuliari, un giovane di 16 anni. Il ragazzo ha riportato lievi ferite ed ha così raggiunto a piedi il vicino pronto soccorso del policlinico di Borgo Roma.
La Polizia municipale è già in possesso di alcuni elementi attraverso i quali l’Unità di Contrasto alla Pirateria Stradale si dispone ad incrociare i dati parziali della targa, forniti dalla giovane vittima, con le banche dati a disposizione. Chiunque avesse utili informazioni è invitato a chiamare la Polizia municipale al numero 045 8078411.
Questa mattina, intorno alle 10, si è inoltre verificato un ulteriore investimento di pedone in via Mameli,
all’intersezione con via Prati, in prossimità dell’attraversamento pedonale. Nello scontro è rimasta vittima una donna di 75 anni che dopo le prime cure sanitarie è stata trasportata all’Ospedale di Borgo Trento. Alla guida dell’auto – una Nissan Micra - un uomo di 68 anni risultato negativo all’alcoltest. Da sabato 24 gennaio ad oggi risultano complessivamente rilevati 6 investimenti di pedone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce un 16enne: la polizia municipale alla ricerca dell'auto pirata

VeronaSera è in caricamento