menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, investe un pedone con la minicar e fugge: ragazzo in bici si ferma e fotografa la targa

Si era fermato per prestare soccorso al ferito di 67 anni. La polizia municipale invita il testimone a contattare urgentemente il Comando: per identificare l’automobilista serve visionare l'immagine scattata

La polizia municipale di Verona cerca il testimone dell’incidente avvenuto mercoledì mattina, alle 7e45 circa, in via Mameli, quando una minicar rossa ha investito un pedone, proseguendo poi la corsa verso la chiesa di San Giorgio senza fermarsi a prestare soccorso al ferito, un 67enne residente a Monza, che ora è ricoverato a Borgo Trento, colpito all'anca ma non in gravi condizioni.

Un ragazzo che passava nella zona in bicicletta, e che ha assistito alla fuga dell’auto dopo l’incidente, dovrebbe averne fotografato la targa. Questo testimone è pregato di contattare con urgenza il Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale al numero 045- 8078466, oppure il centralino del Comando 045-8078411: per identificare l’automobilista fuggito infatti serve visionare la foto scattata, in quanto il numero di targa che il testimone ha fornito ad un’altra persona, presente sul luogo dell’incidente, è stato comunicato in modo errato.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento