menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, invade la corsia opposta e si schianta frontalmente contro un'altra auto: "Forte velocità"

Terribile incidente a Bussolengo, sulla nuova strada che collega il paese alla tangenziale. Una Fiat Punto e un'Honda Crv coinvolte con cinque persone a bordo. Tutte ferite e trasferite all'ospedale per le cure

Incidenti a catena e cinque feriti sulla strada. Sembrava fosse scoppiato l’inferno martedì sera verso le 19, sulla nuova strada che collega Bussolengo alla Provinciale 5, in tangenziale. Due veicoli si sono schiantati frontalmente e in modo piuttosto violento, tanto da sospettare che si fosse verificata l’ennesima disgrazia veronese. Le auto sono ridotte a rottami. La ricostruzione fornita dalla polizia municipale di Bussolengo indica la forte velocità come causa principale dello scontro ma non è escluso che una manovra azzardata di sorpasso sia andata a finire male.

Le auto coinvolte sono una Fiat Punto e una Honda Crv che avrebbe invaso la corsia opposta trovando sulla traiettoria l’altro mezzo. Sul posto, come spiegano i quotidiani locali, sono intervenuti i mezzi di soccorso di VeronaEmergenza e dei pompieri più i vigili del Comando locale. Le vittime, fortunatamente con ferite senza gravi conseguenze sono state trasferite negli ospedali di Bussolengo e Peschiera. Notevoli, come ovvio, i rallentamenti e le code che si sono formate a pochi chilometri dall’ingresso della cittadina. Il traffico è stato bloccato per circa un’ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento