rotate-mobile
Incidenti stradali Via del Pestrino

Verona, incidente al Pestrino: 26enne in moto esce di strada ed è grave. La polizia cerca testimoni

Il ragazzo era in sella alla propria Honda 125 alle 2.30 di sabato notte e stava tornando a casa dopo aver finito il proprio turno di lavoro alla "Nuova pizzeria Bella Napoli". Lo scopre la sua ragazza

La notte tra sabato e domenica, intorno alle 2e30, grave incidente nella zona del Pestrino. 

Un pizzaiolo di origine foggiana, Giovanni Vitale, che ha compiuto 26 anni qualche giorno fa, stava rincasando dopo il proprio turno di lavoro alla pizzeria Bella Napoli, quando è uscito di strada mentre si trovava in sella al suo scooter Honda JF 125. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi o persone, poichè appare che la fuoriuscita sia stata del tutto autonoma. Il giovane ora si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Borgo Trento. Le cause sono ancora al vaglio della polizia locale che è alla ricerca di testimoni. Chiunque abbia assistito alla scena è pregato di contattare il numero telefonico 045/8078466.

Secondo una prima ricostruzione, il 26enne era alla guida del suo Honda all'altezza della rotonda del Pestrino quando ha perso il controllo del manubrio e si è fermato fuori carreggiata. A dare l'allarme al 118 è stata la sua ragazza che lo precedeva in auto. A quanto pare erano partiti assieme da via Marconi, da un bar dove la giovane lavora con i propri genitori, molto vicino alla pizzeria. Quando non lo ha visto arrivare ha deciso di tornare indietro e ha notato la terribile scena. Vitale lavora da un paio di anni alla "Nuova pizzeria Bella Napoli" e viveva da poco in una casa nel quartiere Palazzina, in via Romagna.

DRAMMATICO SCHIANTO TRA AUTO A COLOGNOLA: PENSIONATO MUORE SUL COLPO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, incidente al Pestrino: 26enne in moto esce di strada ed è grave. La polizia cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento