rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Milano / Corso Milano

Verona, piomba con l'auto dentro la pizzeria al taglio e distrugge l'ingresso

Sbandata improvvisa e poi l'incidente contro la sede della "Amalfitana" di corso Milano, a Verona. Nessun ferito oltre ai danni del locale. Ironia su Facebook: "Il servizio 'Drive In', non è ancora in funzione"

"Si avvisa la gentile clientela che il servizio 'Drive In', non è ancora in funzione. Qualora lo attivassimo, vi informeremo e segnaleremo come effettuarlo. Grazie per la collaborazione". Ha il gusto dell'informazione di servizio, la nota lasciata sulla pagina Facebook della pizzeria al taglio "Amalfitana", in corso Milano 207, a Verona. In realtà è un messaggio ironico, che gioca sul doppiosenso della traduzione italiana dall'inglese ("Drive in", letteralemente "guidare dentro") che sottende all'impressionante incidente avvenuto giovedì pomeriggio. Un'auto  Ford Fiesta condotta da un 30enne, a causa di una sbandata improvvisa, è letteralmente piombata nel locale, distruggendo la vetrina antisfondamento, verso le 16e30.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, il locale in quel momento era vuoto. Fosse capitato pochi minuti dopo ci potrebbero essere stati dei feriti, anche gravi. il locale infatti apre quotidianamente alle 17. Il titolare, Francesco, è dovuto intervenire chiamando una pattuglia della polizia municipale, giunta sul posto per i rilievi. Danni ancora da quantificare: la pizzeria dovrebbe comunque poter riaprire la prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, piomba con l'auto dentro la pizzeria al taglio e distrugge l'ingresso

VeronaSera è in caricamento