rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Valverde / Via della Valverde

Verona, sbanda e finisce con l'auto dentro all'ingresso dell'Ulss 20

Una donna veronese di 82 anni stava manovrando il veicolo per parcheggiarlo sul lato della strada quando, per cause ancora da definire, la Mercedes è sbalzata in avanti urtando le porte della direzione ospedaliera

Attimi di paura, giovedì mattina verso le 10 in centro a Verona. La polizia municipale è dovuta intervenire in via Valverde, dove un’auto Mercedes ha sfondato l’ingresso della direzione dell’Ulss 20 danneggiando le porte a vetri, fortunatamente senza provocare feriti. In quel momento infatti non c’era nessun passante sulla traiettoria del veicolo.

Dai primi accertamenti effettuati dagli agenti del Nucleo infortunistica stradale intervenuti per i rilievi, è emerso che la conducente, una donna veronese di 82 anni, stava manovrando il veicolo per parcheggiarlo su quel lato della strada quando, per cause ancora da definire, l’auto è sbalzata in avanti urtando l’ingresso dell’Ulss. Poco dopo è arrivata sul posto la figlia della donna, che si era recata all’interno di un ufficio e che era arrivata in zona proprio alla guida dell’auto responsabile dell’incidente. La conducente è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, sbanda e finisce con l'auto dentro all'ingresso dell'Ulss 20

VeronaSera è in caricamento