rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Villafranca di Verona / Casello autostradale A22

Verona, incidente di un furgone in A22 e cantieri: code di chilometri

Alle 9e20 il traffico in direzione Nord, nella zona di Villafranca, si è improvvisamente bloccato per permettere all'elicottero del 118 di intervenire sull'autista ferito. Disagi anche per i lavori su strada

Incidenti e ore di disagi sull'autostrada A22, giovedì mattina. Alle 9e20 il traffico si è improvvisamente bloccato in direzione Nord per un incidente tra Nogarole Rocca e l'allacciamento con la A4, nel territorio di Villafranca. Ad essere coinvolto è stato un furgone e il bilancio è di un ferito, a quanto pare non grave. A causare i disagi maggiori, è stata la "dinamica" d'intervento, più che l'incidente stesso. La viabilità è stata interrotta per una trentina di minuti sul tratto coinvolto, per permettere ai soccorsi di Verona Emergenza, sul posto con l'elicottero, di caricare l'autista e trasferirlo all'ospedale di Borgo Trento.

Disagi anche per due cantieri, paralleli ma in opposte corsie: sei chilometri di coda sono venuti a crearsi per i lavori in direzione Nord e due chilometri in direzione Sud, tra Nogarole e Mantova Nord.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, incidente di un furgone in A22 e cantieri: code di chilometri

VeronaSera è in caricamento