menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, incidente di un furgone in A22 e cantieri: code di chilometri

Alle 9e20 il traffico in direzione Nord, nella zona di Villafranca, si è improvvisamente bloccato per permettere all'elicottero del 118 di intervenire sull'autista ferito. Disagi anche per i lavori su strada

Incidenti e ore di disagi sull'autostrada A22, giovedì mattina. Alle 9e20 il traffico si è improvvisamente bloccato in direzione Nord per un incidente tra Nogarole Rocca e l'allacciamento con la A4, nel territorio di Villafranca. Ad essere coinvolto è stato un furgone e il bilancio è di un ferito, a quanto pare non grave. A causare i disagi maggiori, è stata la "dinamica" d'intervento, più che l'incidente stesso. La viabilità è stata interrotta per una trentina di minuti sul tratto coinvolto, per permettere ai soccorsi di Verona Emergenza, sul posto con l'elicottero, di caricare l'autista e trasferirlo all'ospedale di Borgo Trento.

Disagi anche per due cantieri, paralleli ma in opposte corsie: sei chilometri di coda sono venuti a crearsi per i lavori in direzione Nord e due chilometri in direzione Sud, tra Nogarole e Mantova Nord.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento