menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, frontale tra auto e scooter: 15enne vola sull'asfalto e finisce all'ospedale

Preoccupante incidente in Zai, tra via Roveggia e via Scuderlando a Verona. La ragazza era a bordo del motorino e non avrebbe fatto in tempo a frenare quando si è trovata davanti l'Opel Astra guidata da una 44enne mantovana

Si è temuto il peggio per alcuni minuti ma poi l’allarme è rientrato. Il 118 è dovuto intervenire per l’ennesimo incidente tra auto e scooter in via Roveggia, a Verona. Protagonisti dello schianto, avvenuto verso le 13, sono state una 15enne di Verona, in sella al motorino, e una 44enne di Monzambano (Mantova) alla guida della sua Opel Astra. Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale, la ragazzina stava viaggiando in direzione via Scuderlando quando, all’altezza dell’incrocio tra viale del Lavoro e viale dell’Industria, si è trovata davanti l’auto che stava iniziando la svolta a sinistra.

La scooterista non avrebbe fatto in tempo a frenare ed è andata a sbattere violentemente contro l’Opel, volando sul cofano prima di finire dolorante sull’asfalto. Fortunatamente per lei, se non si considera la frattura alla gamba, nessuna ferita grave. In Zai sono arrivati gli equipaggi dei vigili per i rilievi di rito e del 118 che hanno soccorso la giovane, trasferendola a Borgo Trento. Le cause sono ancora in fase d’accertamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento