rotate-mobile
Incidenti stradali Malcesine / Via Gardesana

Verona, auto invade la corsia della Gardesana e scooter la centra. Muore sul colpo un 32enne

Nulla da fare per il conducente in sella, che in seguito al violento impatto è deceduto. Dalle prime ricostruzioni sembra che l'Opel Corsa tedesca guidata da una 27enne non si sia fermata uscendo dal parchegio dell'hotel

Un violentissimo scontro con un'auto e la moto che vola a metri di distanza. Un drammatico incidente si è portato via la vita di un motociclista trentino di 32 anni. Lo schianto è avvenuto in località Preere verso le 13e40 nelle vicinanze dell'hotel "Lido", sulla via Gardesana, a Malcesine. L'impatto è stato molto pesante e l'uomo sarebbe deceduto sul colpo.

Da una prima ricostruzione della polizia stradale di Bardolino sembra che l'Opel Corsa con targa tedesca condotta da una ragazza di 27 anni con due connazionali a bordo, stava uscendo dal parcheggio sotterraneo dell'albergo ma non sarebbe riuscita a fermarsi all'incrocio con la Regionale: avrebbe così invaso invadendo la corsia opposta Peschiera-Riva del Garda sulla quale circolava lo scooter Yamaha X-Max condotto da 32enne di Tenno (Trento). L'impatto non gli ha dato scampo e l'uomo è rovinato a terra. rovinando poi a terra Inutili i soccorsi del 118 che sul posto, dall'ospedale di Trento, ha inviato l'elicottero d'emergenza. Per i rilievi di rito è intervenuta una pattuglia della polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, auto invade la corsia della Gardesana e scooter la centra. Muore sul colpo un 32enne

VeronaSera è in caricamento