rotate-mobile
Incidenti stradali Buttapietra / Via Bassa

L'altro camion non doveva passare da li e per evitarlo è finito fuori strada con il carico

È rimasta chiusa quattro ore una strada a Settimo di Gallese, nel comune di Buttapietra, a causa di un mezzo pesante finito con il rimorchio fuori dalla carreggiata a causa del passaggio di un altro tir

È rimasta chiusa per quattro ore questa mattina una strada a Settimo di Gallese, nel comune di Buttapietra, a causa dell'uscita di strada di un camion. Non si tratta del primo episodio di questo tipo che si verifica negli ultimi giorni. 
Nel caso specifico il mezzo pesante trasportava un carico di lamiere e, mentre la motrice è rimasta in bilico sul ciglio della strada, il rimorchio è finito fuori strada. Estenuanti i lavoro per rimettere in piedi il veicolo, che è stato svuotato del proprio carico per essere rimesso in posizione corretta.

La strada comunale in oggetto, che dalla zona industriale della località del comune di Buttapietra conduce a Vigasio, è vietata in un senso di marcia ai mezzi pesanti ma in questo caso, come nei precedenti, l'autista stava procedendo nella direzione corretta. A causare l'incidente sarebbe stata una manovra compiuta dall'autista per evitare il frontale con un altro camion proveniente dal senso opposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'altro camion non doveva passare da li e per evitarlo è finito fuori strada con il carico

VeronaSera è in caricamento