menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evita un gatto ma colpisce un veicolo nell'altra corsia: morte due 19enni

Non c'è stato nulla da fare per Giulia De Mori e Sonia Zanca, morte sul colpo. Sulla tangenziale sud un uomo viene colto da un malore e muore dopo aver accostato

Sono tre le persone decedute nella notte sulle strade veronesi. Tra di esse due ragazze di 19 anni. 

Giulia De Mori, di Trevenzuolo, e Sonia Zanca, di Sorgà, si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf nella zona di Povegliano, intorno alle due di notte, in compagnia di due amici. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Villafranca e Castel d'Azzano. Sono sopravvissuti all'incidente Diego Menozzi, il guidatore, e Thomas Bellini. Secondo il loro racconto stavano rientrando a casa intorno alle due, quando in senso opposto hanno visto arrivare il BMW di Marco Bovo, 45 anni e residente a Povegliano, che per schivare un gatto ha invaso la loro carreggiata. Menozzi, trovandosi con un'altra auto di fronte e il guard rail sulla destra, ha provato sterzare a sinistra ma purtroppo non è riuscito ad evitare l'impatto tra i due veicoli. Nella carambola la Golf ha sbattuto contro il guard rail che è penetrato nell'abitacolo: Sonia è stata sbalzata fuori dal veicolo, mentre Giulia è deceduta dentro l'auto. Effettuati accertamenti dell'alcoltest, obbligatorio in caso di incidenti stradali. I risultati sono stati negativi per entrambi. Le dua auto sono state messe sotto sequestro.

Un terzo cadavere è stato trovato a lato della tangenziale sud di Verona. Questa volta si tratta di un uomo, rinvenuto a bordo del suo Suv BMW con il motore ancora acceso. L'uomo probabilmente è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida ed ha appena fatto in tempo ad accostare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento