rotate-mobile
Incidenti stradali Povegliano Veronese / Strada Provinciale 52

Evita un gatto ma colpisce un veicolo nell'altra corsia: morte due 19enni

Non c'è stato nulla da fare per Giulia De Mori e Sonia Zanca, morte sul colpo. Sulla tangenziale sud un uomo viene colto da un malore e muore dopo aver accostato

Sono tre le persone decedute nella notte sulle strade veronesi. Tra di esse due ragazze di 19 anni. 

Giulia De Mori, di Trevenzuolo, e Sonia Zanca, di Sorgà, si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf nella zona di Povegliano, intorno alle due di notte, in compagnia di due amici. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Villafranca e Castel d'Azzano. Sono sopravvissuti all'incidente Diego Menozzi, il guidatore, e Thomas Bellini. Secondo il loro racconto stavano rientrando a casa intorno alle due, quando in senso opposto hanno visto arrivare il BMW di Marco Bovo, 45 anni e residente a Povegliano, che per schivare un gatto ha invaso la loro carreggiata. Menozzi, trovandosi con un'altra auto di fronte e il guard rail sulla destra, ha provato sterzare a sinistra ma purtroppo non è riuscito ad evitare l'impatto tra i due veicoli. Nella carambola la Golf ha sbattuto contro il guard rail che è penetrato nell'abitacolo: Sonia è stata sbalzata fuori dal veicolo, mentre Giulia è deceduta dentro l'auto. Effettuati accertamenti dell'alcoltest, obbligatorio in caso di incidenti stradali. I risultati sono stati negativi per entrambi. Le dua auto sono state messe sotto sequestro.

Un terzo cadavere è stato trovato a lato della tangenziale sud di Verona. Questa volta si tratta di un uomo, rinvenuto a bordo del suo Suv BMW con il motore ancora acceso. L'uomo probabilmente è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida ed ha appena fatto in tempo ad accostare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evita un gatto ma colpisce un veicolo nell'altra corsia: morte due 19enni

VeronaSera è in caricamento