menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, devastante scontro tra furgone e un'Opel Corsa: automobilista 50enne muore sul colpo

Tamponamento violentissimo in A4 a Verona Sud, alle 4 del mattino. Un 28enne, per cause ancora in corso d'accertamento, si è schiantato contro la vettura e c'è stata una vittima. Grave anche il passeggero, di 53 anni

Un tamponamento fatale, violentissimo. E un'altra vittima sulle strade. In questo caso l'incidente si è verificato alle 4 del mattino, sull’autostrada A4 Serenissima, all'altezza di Verona Sud. Dalle prime ricostruzioni della polizia stradale scaligera, è emerso che il conducente, 28enne residente ad Abano Terme, era alla guida di un furgone Mercedes, e nel percorrere la carreggiata ovest, in direzione Milano, ha raggiunto e tamponato violentemente una Opel Corsa condotta da un cittadino di origine romena di 50 anni residente in provincia di Cuneo. Sull'auto, che per l'impatto è finita incastrata sotto il guard rail autostradale, viaggiava anche un connazionale di 53 anni residente in Romania. Purtroppo per il guidatore non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi subiti dallo schianto.

Per estrarre gli occupanti dall'abitacolo è servito far intervenire i vigili del fuoco di Verona. Del 50enne è stato dichiarato il decesso sul posto mentre il passeggero ha riportato gravi lesioni e trasferito all'ospedale Maggiore di Borgo Trento. La sua prognosi è riservata. La corsia di destra della carreggiata Venezia-Milano è rimasta chiusa al traffico fino alle 7, per consentire le operazioni di soccorso ai coinvolti e per il recupero dei mezzi incidentati. Non sono stati rilevati, tuttavia, problemi al traffico e rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento