rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casaleone / Strada Regionale 10

Ciclista viene speronata da un'auto mentre percorre una rotonda: ferita una 25enne

La giovane stava approfittando della bella giornata per mantenersi in forma, quando si è immessa in una rotatoria e l'auto guidata da una 21enne non ha centrato la ruota posteriore della bicicletta scaraventandola a terra

Un altro incidente è avvenuto sulle strade veronesi, questa volta sulla strada regionale 10 che collega Cerea e Casaleone.

Una ciclista di 25 anni, F. V. residente a Sanguinetto, proveniva dal centro di Casaleone quando si è immessa su una rotatoria all'altezza della frazione di Venera. Nel frattempo sopraggiungeva da Cerea L. V., 21 anni e di Sanguinetto, a bordo della propria Opel Corsa. La guidatrice stava tornando a casa ma quando si è immessa nella rotonda, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Gazzo intervenuti sul posto con il personale del 118 e la polizia locale, ha urtato con la parte anteriore anteriore dell'auto la ruota posteriore della bicicletta di F. V.. Una questione di secondi e la 25enne, che aveva approfittato della bella giornata di sole per tenersi in allenamento, è stata scaraventata a terra.

La chiamata al 118 è partita immediatamente e sul posto è giunta un'ambulanza dall'ospedale di Legnago, che ha trasportato la ciclista al pronto soccorso dove è stata sottoposta ad una serie di accertamenti. Nel frattempo i genitori della ragazza erano arrivati sul luogo dell'incidente e l'hanno confortata in attesa dei soccorritori. Fortunatamente l'impatto con il veicolo non è stato particolarmente violento e la 25enne se l'è cavata con escoriazioni, traumi e una ferita alla testa, che non sembrano comunque destare preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista viene speronata da un'auto mentre percorre una rotonda: ferita una 25enne

VeronaSera è in caricamento