menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclista viene speronata da un'auto mentre percorre una rotonda: ferita una 25enne

La giovane stava approfittando della bella giornata per mantenersi in forma, quando si è immessa in una rotatoria e l'auto guidata da una 21enne non ha centrato la ruota posteriore della bicicletta scaraventandola a terra

Un altro incidente è avvenuto sulle strade veronesi, questa volta sulla strada regionale 10 che collega Cerea e Casaleone.

Una ciclista di 25 anni, F. V. residente a Sanguinetto, proveniva dal centro di Casaleone quando si è immessa su una rotatoria all'altezza della frazione di Venera. Nel frattempo sopraggiungeva da Cerea L. V., 21 anni e di Sanguinetto, a bordo della propria Opel Corsa. La guidatrice stava tornando a casa ma quando si è immessa nella rotonda, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Gazzo intervenuti sul posto con il personale del 118 e la polizia locale, ha urtato con la parte anteriore anteriore dell'auto la ruota posteriore della bicicletta di F. V.. Una questione di secondi e la 25enne, che aveva approfittato della bella giornata di sole per tenersi in allenamento, è stata scaraventata a terra.

La chiamata al 118 è partita immediatamente e sul posto è giunta un'ambulanza dall'ospedale di Legnago, che ha trasportato la ciclista al pronto soccorso dove è stata sottoposta ad una serie di accertamenti. Nel frattempo i genitori della ragazza erano arrivati sul luogo dell'incidente e l'hanno confortata in attesa dei soccorritori. Fortunatamente l'impatto con il veicolo non è stato particolarmente violento e la 25enne se l'è cavata con escoriazioni, traumi e una ferita alla testa, che non sembrano comunque destare preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento