Incidenti stradali Borgo Roma / Via Golino

Centauro in gravi condizioni dopo uno scontro tra la sua Harley e un'altra vettura

L'episodio si è verificato alle 19 di ieri sera in via Golino. Il contatto è avvenuto mentre l'Alfa Romeo guidata da una veronese si stava immettendo in tangenziale

Un altro centauro è stato ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un sinistro avvenuto nelle vie cittadine. 

Alle 19 di sabato in via Golino a poche centinaia di metri dallo sbocco in tangenziale, Antonia Mantovani, 49 anni, alla guida della sua Alfa Romeo 147 era appena partita dall'incrocio con via Pasteur per immettersi sul raccordo e dirigersi verso casa.  Vanni Ferrarini, 47 anni, proveniva dal lato opposto in sella alla sua Harley-Davidson Custom 1200, quando è stato toccato dalla parte anteriore sinistra dell'auto all'altezza della strada che va verso la Glaxo.

Il 47enne ha avuto la peggio, riportando un grave trauma alla gamba destra. Ferrarini è stato trasportato in codice rosso in ospedale da un'ambulanza di Verona emergenza: i medici non si sono ancora sbilanciati sulle sue condizioni di salute. 

La polizia locale è intervenuta sul luogo dell'incidente per svolgere gli accertamenti del caso e fare luce sulla dinamica che ha portato allo scontro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro in gravi condizioni dopo uno scontro tra la sua Harley e un'altra vettura

VeronaSera è in caricamento