rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Valentino Alberti

Un bambino di tre anni viene investito da un'automobile in Borgo Venezia: finisce in ospedale

Era circa mezzogiorno quando una Ford Cmax ha centrato la piccola in via Alberti. La corsa al Pronto Soccorso è poi subito scattata e il piccolo è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di terapia intensiva

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno a mezzogiorno, nel quartiere di Borgo Venezia. Una Ford Cmax stava transitando in via Alberti quando ha investito un bambino di tre anni. Il piccolo è stato immediatamente trasportato al Pronto Soccorso, dove è subito stato preso in consegna dal personale medico: dopo le prime informazioni che lo indicavano in buone condizioni, sono arrivate notizie che invece lo vedono ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica a causa di un trauma cranico.  

Il conducente del veicolo è stato sottoposto all'alcol test che ha dato esito negativo. Sul posto la polizia municipale scaligera che sta eseguendo i rilievi del caso. Dai primi accertamenti pare che il bimbo, residente in una delle case della strada, sia sfuggito al controllo dei genitori finendo sulla strada. L'automobilista si è subito fermato per prestare soccorso. Il bimbo, cosciente ma in stato di choc, è stato medicato e preso in cura dai sanitari del 118. Arrivato in ospedale è stato sedato per curare l'ematoma subito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bambino di tre anni viene investito da un'automobile in Borgo Venezia: finisce in ospedale

VeronaSera è in caricamento