Verona, l'auto slitta sull'asfalto viscido e capotta nel canale: 18enne salvato in extremis

Grosso spavento a Montorio per il giovane a bordo della sua sua Fiat Punto. Era rimasto incastrato mentre l'acqua invadeva l'abitacolo. Un altro incidente è avvenuto a Verona, in via Preare con sversamento di gasolio da un Tir-cisterna

Se l'è vista davvero brutta, a bordo della sua auto, un 18enne veronese di Caldiero. Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dall'umidità e dalle pioviggine, il ragazzo ha sbandato improvvisamente con la sua Fiat Punto finendo fuori strada e infine capottando nel canaletto a margine della carreggiata. L'incidente è avvenuto in via Pedrotta, tra Ferrazze e Montorio e fortunatamente non ha avuto esiti gravi. Dai primi accertamenti delle Forze dell'ordine è emerso che la fuoriuscita del mezzo sia avvenuta in maniera del tutto autonoma, all'entrata di una curva. Grande spavento per il giovane che è rimasto incastrato nell'abitacolo con portiere e cinture di sicurezza bloccate. A salvarlo, prima che l'acqua del progno invadesse la Punto e trasformasse in tragedia lo schianto, sono stati alcuni residenti dell'unica abitazione presente nelle vicinanze. Lo hanno aiutato a divincolarsi dalle cinture e lo hanno estratto attraverso il baule. Sul posto il personale del 118 che ha medicato il 18enne per alcune ferite al viso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

GASOLIO IN STRADA - Un'altro incidente, con altri esiti, è avvenuto alle 10 di martedì mattina a Verona, in via Preare, direzione Parona. Una donna di 54 anni residente a Pescantina ha perso il controllo del volante della sua Smart e si è scontrata contro un Tir-cisterna che trasportava gasolio. Ancora da accertare le responsabilità dell'incidente: per ora si tenta di risolvere i disagi provocati dal grosso sversamento di carburante sulla strada. Notevoli i rallentamenti al traffico. Sul posto gli agenti della polizia municipale per dirigere il traffico, i vigili del fuoco e gli esperti dell'Amia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma familiare a Bardolino: «Vado al porto per farla finita», il biglietto trovato dal figlio 

  • Provincia baciata dalla fortuna al SuperEnalotto: vinti oltre 40 mila euro

  • «Alleanza contro Covid-19», i primi frutti delle ricerche fatte a Verona

  • Gardaland annuncia la data della riapertura ufficiale: attrazioni all'aperto tutte disponibili

  • La «protesta silente» che rischia di passare sotto silenzio andata in scena anche a Verona

  • Fatture false per evadere l'Iva, sequestri per 74 milioni ad azienda veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento