rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Cariano / Via Valpolicella

Un'auto si schianta contro un bus fermo a bordo strada: grave una diciottenne

L'incidente è avvenuto a Castelrotto, nel comune di San Pietro In Cariano, intorno alle 19 di sabato. Sulle cause del sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione locale

Una diciottenne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di borgo Trento, in seguito ad un incidente avvenuto nel comune di San Pietro In Cariano poco le 19 di sabato. 

La giovane era alla guida della propria Fiat Panda a Castelrotto, quando, al bivio tra via Valpolicella e via Monte Dall'Ora, ha tamponato violentemente un pullman che, secondo le prime ricostruzioni, in quel momento era fermo ai bordi della strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Pietro In Cariano, che hanno compiuto i rilievi di rito sul luogo del sinistro. 

Dopo le prime cure portate sul posto dal personale del 118, le condizioni della giovane sono risultate comunque piuttosto gravi ed è stata quindi trasportata all'ospedale di borgo Trento dall'elicottero di Verona Emergenza. La giovane ha riportato contusioni e fratture in varie parti del corpo e per estrarla dalle lamiere della propria auto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Verona. I carabinieri della stazione locale inoltre, con l'aiuto di quelli di Caprino, hanno deviato la circolazione su altre strade per agevolare le operazioni di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto si schianta contro un bus fermo a bordo strada: grave una diciottenne

VeronaSera è in caricamento