rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Affi / Via Monte Baldo

Verona, l'auto sbanda all'improvviso e va fuori strada: morto sul colpo il conducente di 26 anni

Tragica fine per il giovane romeno alla guida di una Volkswagen Polo che percorreva la Provinciale 29, nel tratto di via Monte Baldo, verso Affi. Un altro autista vede l'auto e chiama 118 e 112

Una sbandata improvvisa, l’auto fuoristrada e la morte sul colpo. Una tragica fine per Josif Lador, 26enne di origine romena, mercoledì sera alle 20e45. L’incidente è avvenuto in via Monte Baldo, lungo la Provinciale 29, in località Ceredello di Affi.  L’uomo era alla guida della sua Volkswagen Polo immatricolata in Romania: viaggiava da Caprino Veronese in direzione Affi quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del volante e ha finito la corsa a margine della strada. Da una prima analisi sembrerebbe che l’uomo sia morto sul colpo per il grave trauma riportato per l’urto. Così almeno hanno osservato i sanitari di VeronaEmergenza, giunti sul posto assieme alla polizia stradale. Altro non è stato possibile fare se non dichiarare il decesso del giovane.

Non sarebbe esclusa nessuna ipotesi: un malore, l’asfalto viscido per il maltempo, un colpo di sonno o la velocità eccessiva, o persino le azioni combinate di questi fattori. La salma è stata trasportata nel reparto di Medicina legale del policlinico di Borgo Roma, a Verona. Ad accorgersi della fuoriuscita di strada è stato un automobilista in transito, che ha chiamato il 118 e i carabinieri di Caprino. Sul posto è poi giunta, su richiesta dei militari, la pattuglia della Stradale di Verona. Un primo riconoscimento è stato fornito da un parente della vittima, arrivata sul posto dopo l’allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, l'auto sbanda all'improvviso e va fuori strada: morto sul colpo il conducente di 26 anni

VeronaSera è in caricamento