rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Legnago

Due auto entrano in collisione nella notte e una sfonda la vetrina di una fioreria

Il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio tra via Legnago e via Polveriera Vecchia. Secondo le prime ricostruzioni, a provocarlo sarebbe stata una precedenza mancata

La Polizia municipale è intervenuta ieri sera, attorno alle 23, per i rilievi di un incidente stradale avvenuto in via Legnago dove una Lancia Y e una Renault Scenic si sono scontrate. Dai primi accertamenti è emerso che la Lancia Ypsilon stava percorrendo via Legnago in direzione del centro quando ha svoltato a sinistra per proseguire in via Polveriera Vecchia, colpendo però sul lato sinistro una Renault Scenic che proveniva dal senso opposto.
Alla guida una 37enne residente a Bovolone, che dopo aver sfondato la vetrina con l’auto, sì è ritrovata all'interno di un negozio di fiori. Tutte sostanzialmente illese le persone coinvolte che, sottoposte ad alcoltest, sono risultate negative. A carico del conducente della Lancia gli agenti hanno accertato una violazione al codice della strada, per non aver concesso la precedenza durante la svolta a sinistra.
Un incidente da film insomma, che ha visto le persone coinvolte riportare solamente lievi ferite, mentre secondo le prime stime i danni riportati dal negozio si aggirerebbero intorno ai 50mila euro. 
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto entrano in collisione nella notte e una sfonda la vetrina di una fioreria

VeronaSera è in caricamento