rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelnuovo del Garda / Strada Regionale 11

Verona, l'Audi sbanda, sbatte contro il Tir e carambola su altre due auto: una 25enne ferita grave

Violento incidente sulla Regionale 11 tra Peschiera e Castelnuovo. La conducente della A5 finisce a Borgo Trento dopo aver centrato una Fiat 500 e una Fiat Ulysse. Coinvolta anche una minorenne, con traumi lievi

Una 25enne trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento e una giovane minorenne ferita lievemente. E' il bilancio del preoccupante incidente avvenuto in località Cavalcaselle di Castelnuovo del Garda, lungo la strada regionale 11, bretella che collega il casello autostradale di Peschiera verso Affi. Dai rilievi della polizia stradale, giunta sul posto, è emerso che sono rimasti coinvolti un autoarticolato e tre auto: l'allarme è scattato verso le 18e20.

Una Audi A5 proveniente da Affi e diretta a Peschiera si è scontrata con un Tir proveniente dal senso opposto. L'Audi, proseguendo la sua corsa priva di controllo, è andata a sbattere contro una Fiat 500 e una Fiat Ulysse. Sul posto una pattuglia della polizia stradale di Bardolino. La 25enne è stata elitrasportata all'ospedale Maggiore di Verona per le gravi ferite riportate, mentre la ragazza più giovane è finita all'ospedale di Peschiera dove le sue condizioni non sono mai apparse gravi. Pesanti, ovviamente a causa dell'ora dello schianto e la zona, le ripercussioni al traffico. Rallentamenti e code, per garantire la messa in sicurezza e i rilievi di legge che serviranno a ricostruire l'esatta dinamica, sono durati circa due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, l'Audi sbanda, sbatte contro il Tir e carambola su altre due auto: una 25enne ferita grave

VeronaSera è in caricamento