Domenica, 24 Ottobre 2021
Incidenti stradali San Michele / Via Unità D'Italia

Verona, attraversa le strisce e una moto la travolge: 87enne finisce ricoverata in gravi condizioni

Il motociclista, un 53enne veronese, è riuscito a mantenere l'equilibrio evitando la caduta, ma per la donna il trauma è stato più rilevante, tanto da indurre i medici a riservarsi sulla prognosi

Il bilancio dei feriti gravi sulle strade veronesi è destinato a crescere ancora. Una donna di 87 anni è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento a seguito di un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi in via Unità d’Italia.

Dai primi accertamenti della polizia municipale è emerso che la donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, all’altezza del civico 50, quando è stata investita da una moto Honda che viaggiava in direzione San Martino Buon Albergo. Il motociclista, un 53enne veronese, è riuscito a mantenere l’equilibrio evitando la caduta, ma per la donna il trauma è stato più rilevante, tanto da indurre i medici a riservarsi sulla prognosi. Sottoposto all’alcoltest, l’uomo è risultato negativo. Considerata la dinamica dell’incidente gli agenti hanno comunque ritirato la patente al motociclista, che non aveva concesso la precedenza al pedone in attraversamento sulle strisce.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, attraversa le strisce e una moto la travolge: 87enne finisce ricoverata in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento