rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Molinara

Verona, le sfugge il volante della Panda e dopo un urto cappotta in strada

Anziana di 81 anni intrappolata nell'abitacolo fino all'arrivo dei vigili del fuoco. Per una disattenzione in via Molinara aveva sbattuto prima su un'auto parcheggiata e poi sul gradino del marciapiede che l'ha fatta ribaltare

Un grosso spavento e un rischio notevole. Oltre a qualche botta. E' andato bene, se così si può dire, l'incidente che martedì mattina, poco prima di mezzogiorno, è avvenuto in via Molinara. Vittima è stata una signora di 81 anni a bordo della sua Fiat Panda, finita letteralmente ruote all'aria in mezzo alla strada.

Secondo la ricostruzione della polizia municipale, la signora, nei pressi della chiesa di Santa Teresa, avrebbe perso il controllo del volante distraendosi per un attimo e si sarebbe scontrata con un'auto parcheggiata. Dopo lo schianto la ruota avrebbe superato il marciapiede che con l'urto avrebbe alzato l'auto facendola cappottare. La signora, come spiega l'Arena, è rimasta intrappolata nell'abitacolo della Panda fino all'arrivo dei vigili del fuoco, che l'hanno estratta sana e salva e l'hanno affidata ai sanitari di Verona Emergenza per gli accertamenti e le cure eventuali. Traffico rallentato fino alla conclusione dei lavori di sgombero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, le sfugge il volante della Panda e dopo un urto cappotta in strada

VeronaSera è in caricamento