menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Valeggio sul Mincio, scontro fra un'auto e un furgone. Muore un 35enne

L'incidente è avvenuto questa mattina sul cavalcavia della strada provinciale 24. A perdere la vita il conducente dell'auto. Ferito l'uomo alla guida del furgone, trasportato all'ospedale di Peschiera

Un morto e un ferito, è l'esito di un incidente stradale avvenuto nella mattina di oggi, 12 novembre, alle 6.25 circa lungo la strada provinciale 24, sul cavalcavia di Valeggio sul Mincio, a Casa Burrone, che passa sopra la strada regionale 249.

Ad eseguire i rilievi dell'incidente, la polizia stradale veronese e la polizia locale, mentre il 118 è intervenuto con due ambulanze, di cui una con un medico a bordo. 

L'incidente ha visto coinvolti due mezzi, un'auto e un autocarro Mercedes Sprinter, che si sono scontrati frontalmente in modo violento. L'uomo alla guida del furgone, un 53enne di Volta Mantovana, è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale di Peschiera. Non è in pericolo di vita.

Non ce l'ha fatta invece l'uomo alla guida dell'auto, una Opel Meriva che proveniva da Villafranca. Si tratta di un 35enne marocchino, le sue iniziali sono E.D.M., residente a Valeggio. Per estrarlo dall'auto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona e del distaccamento di Bardolino.

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi delle autorità la strada è rimasta chiusa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Non siete soli: lettera canzone dedicata agli studenti

  • social

    La Storia di Verona: da oggi in libreria e in edicola

  • Benessere

    Melograno: antiossidante e brucia grassi, ma non solo

  • social

    4 Maggio Star Wars Day

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento