menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaca al volante: una 34enne esce di strada e danneggia 7 auto in sosta

Si è messa alla guida con un tasso alcolemico cinque volte superiore al consentito e senza patente, la donna che nel pomeriggio di domenica è stata soccorsa in via Ariosto a Verona

Ha 34 anni, guidava senza patente e con un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito, la donna uscita di strada alle 15.30 di domenica in via Ariosto a Verona  e liberata poi dal 118. 

Dai primi accertamenti svolti dalla Polizia municipale è emerso che la 34enne, residente a San Giovanni Lupatoto, nell'immettersi da via Fornari su via Ariosto, ha perso il controllo dell’auto danneggiando sette veicoli parcheggiati e finendo capovolta. Soccorsa, la guidatrice è stata trovata in stato confusionale ma illesa e le successive verifiche hanno portato alla luce il fatto che il documento di guida le era stato revocato il luglio scorso. L'alcoltest poi ha messo in evidenza la sua alcolemia cinque volte superiore al limite consentito e così gli agenti, al termine degli accertamenti, le hanno contestato le violazioni commesse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento