rotate-mobile
Incidenti stradali Bardolino / Via Peschiera

Turista ricoverato in gravi condizioni, dopo essere stato centrato da un'auto

Si trovava in compagnia di un'amica, a Cisano, vicino alla sede stradale, quando un veicolo lo ha travolto compiendo una brusca manovra per evitare il frontale con un motociclo

È stato ricoverato in gravi condizioni al Polo Confortini, l'uomo investito intorno alle 18 di lunedì a Cisano. 
Si tratta di un turista tedesco classe '52 dal cognome italiano, Colombo, che in quel momento si trovava a bordo strada in compagnia di un'amica, all'altezza dell'hotel La Vela d'Oro. Da Brenzone intanto, arrivava in auto un uomo di origini srilankesi, diretto sul posto di lavoro in un ristorante di Lazise, che ad un certo punto si è trovato davanti un motociclo che aveva invaso la sua carreggiata. Per evitarlo allora, l'automobilista ha effettuato una brusca sterzata, che lo ha portato però a travolgere l'ignaro turista a bordo strada, prima di andare a sbattere contro una fioriera. 
Il tedesco, dopo essere finito sul parabrezza, è stato sbattuto a terra ma inizialmente è rimasto cosciente, nonostante la perdita di sangue. Poco dopo però si è accasciato e ha perso i sensi, così il personale medico intervenuto con l'ambulanza, ha deciso di intubarlo e di condurlo alla piazzola d'atterraggio dei vigili del fuoco, dove è arrivato l'elicottero che lo ha condotto a borgo Trento dove si trova tuttora ricoverato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista ricoverato in gravi condizioni, dopo essere stato centrato da un'auto

VeronaSera è in caricamento