rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Albere

Brutto risveglio per i residenti: tre auto in sosta "accartocciate" nel corso della notte

I padroni dei veicoli non saranno certamente stati contenti dello spettacolo che gli si è presentato davanti agli occhi, quando hanno notato i danni subiti dalle loro auto parcheggiate in via Albere

Non deve essere stato un buon risveglio per alcuni residenti della zona Stadio, soprattuto per coloro che hanno trovato la propria auto "accartocciata" insieme ad altre due. 
All'altezza del civico 8 di via Albere, tre automobili in sosta hanno subito diversi danni da un veicolo che, nella notte tra mercoledì e giovedì, è andato a sbattere contro i veicoli parcheggiati. La polizia municipale di Verona però, già questa notte è riuscita a mettere le mani sul colpevole, ecco la comunicazione: 

La Polizia municipale è intervenuta questa notte, alle 3.15 in via Albere, per i rilievi di un incidente stradale. Dalle prime ricostruzioni gli agenti hanno accertato che una Mazda, diretta da Santa Lucia verso via Palladio, è uscita di strada andando a collidere contro tre auto in sosta, un'Audi A4, una Hyundai Getz e una Volkswagen Golf, danneggiandole. La vettura ha anche abbattuto due segnali stradali verticali e ha danneggiato un'aiuola piantumata lunga circa venti metri.
Il conducente dell'auto, un 25enne di nazionalità ucraina residente a Sommacampagna, è risultato positivo all’alcoltest con valori di alcolemia quasi quattro volte superiori al limite di legge.
Gli agenti hanno ritirato la patente dell'automobilista, che dovrà ora rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza nonché delle violazioni amministrative di perdita di controllo del veicolo e danneggiamento.
Come previsto per i conducenti che si mettono alla guida con valori di alcolemia superiori a 1,5 grammi di alcol per litro di sangue, l'auto è stata sottoposta a sequestro finalizzato alla confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto risveglio per i residenti: tre auto in sosta "accartocciate" nel corso della notte

VeronaSera è in caricamento