rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Legnago / Transpolesana

Transpolesana, 84enne sbatte con l'auto contro una cuspide: ora in prognosi riservata

Nel pomeriggio di sabato 14 novembre, un 84enne di Oppeano ha sbandato con la propria auto, sbattendo violentemente contro la cuspide dell'uscita di Legnago Nord sulla Transpolesana

Alle 14:10 circa di sabato 14 novembre, lungo la Strada Statale 434, in direzione Verona, è avvenuto un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola persona. P.E., 84enne residente a Oppeano, alla guida di una Opel Meriva, per cause in corso d’accertamento, stava percorrendo la corsia destra della Transpolesana, quando ha iniziato a deviare gradualmente la traiettoria verso il margine stradale. In rapida successione, in corrispondenza dell’uscita di Legnago Nord, ha raggiunto la cuspide stradale colpendola con estrema violenza. A causa dell’urto, l’auto è finita a bloccare lo svincolo.

I rilievi sono stati compiuti da una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Legnago coadiuvati da un equipaggio della Polizia Municipale dell’omonimo comune. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, intevenuti per estrarre dall'abitacolo il ferito, che è stato trasportato in prognosi riservata dall’eliambulanza presso l’Ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Transpolesana, 84enne sbatte con l'auto contro una cuspide: ora in prognosi riservata

VeronaSera è in caricamento