rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Domenica di grande traffico per i tanti visitatori del centro storico di Verona

Parcheggi pieni e polizia municipale costretta a deviare le auto verso il parcheggio della Fiera. Si segnala anche un incidente con feriti tra via Mameli e via Cefalonia

Il lungo ponte dell'Immacolata e di Santa Lucia a Verona si sta chiudendo proprio come si era aperto. Parcheggi pieni e traffico intasato nella mattinata di oggi, 11 dicembre, nel centro cittadino e nelle immediate vicinanze. Come accaduto anche nei giorni scorsi, la polizia municipale è dovuta intervenire per indirizzare le auto verso il parcheggio della Fiera ed evitare che il traffico si concestionasse ulteriormente.

E nel grande traffico di automobili era molto probabile il verificarsi di un incidente, che è avvenuto questo pomeriggio alle 14.45 vicino all'incrocio tra via Mameli e via Cefalonia. Incidente in cui si segnalano feriti.

Il grande afflusso di auto si è trasformato in grande afflusso di visitatori davanti alle bancarelle di Santa Lucia e in tutto il centro storico, dove in certi punti si faceva fatica a camminare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica di grande traffico per i tanti visitatori del centro storico di Verona

VeronaSera è in caricamento