rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Viale del Lavoro

Giorno dell'Immacolata intasato. Incidenti, code e parcheggi pieni in città

Di lieve entità gli incidenti, uno in via San Giovanni Lupatoto e l'altro in via Fratelli Rosselli. Intenso invece il traffico, con tanto lavoro per la polizia municipale

Afflusso eccezionale di turisti e visitatori nel centro storico di Verona. In molti hanno approfittato della festa dell'8 dicembre e tra questi ci sarà anche qualche fortunato che farà un ponte lungo da oggi fino a domenica. 

Non possono dirsi fortunati gli automobilisti che oggi speravano di parcheggiare vicino al centro storico per godersi una giornata a Verona. I parcheggi Arena e Cittadella hanno esaurito la loro capienza intorno alle 11. E a seguire si sono riempiti anche i parcheggi Isolo e Arsenale. Parcheggi pieni, ma automobilisti ancora in coda nella tarda mattinata per cercare un posto dove lasciare l'auto. È dovuta intervenire la polizia municipale dopo le 14 per bloccare le auto da Verona Sud in viale del Lavoro, indirizzandole verso il parcheggio della Fiera, collegato con il centro attraverso dei bus navetta.

Polizia municipale impegnata anche per i rilievi di due incidenti stradali accaduti oggi a Verona. Verso le 11.30 in via San Giovanni Lupatoto un uomo in sella ad uno scooter è caduto rimanendo ferito. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Due ore più tardi in via Fratelli Rosselli, vicino alla Sa.Ma Frutta, due auto si sono scontrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno dell'Immacolata intasato. Incidenti, code e parcheggi pieni in città

VeronaSera è in caricamento