menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La strada dell'incidente (foto Gmaps)

La strada dell'incidente (foto Gmaps)

Torri del Benaco, ciclista caduto sulla Gardesana e trasportato a Borgo Trento

Il ferito è un uomo di Volta Mantovana, classe 1985, e pare abbia riportato un brutto trauma facciale. L'ipotesi al momento più probabile sulla dinamica dell'incidente è che si sia trattato di uno scontro tra bici

L'ambulanza e l'elicottero del 118 di Verona sono intervenuti questa mattina, 30 settembre, per soccorrere un ciclista caduto lungo la Gardesana a Torri del Benaco. Il ferito è un uomo di Volta Mantovana, classe 1985.

Non è ancora chiaro se il ciclista sia caduto da solo o se sia stato urtato. L'ipotesi al momento più probabile sulla dinamica dell'incidente è che si sia trattato di uno scontro tra bici. Le condizioni del ciclista sono gravi ed è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento. Pare abbia rimediato un brutto trauma facciale e non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente ha creato gravi disagi sulla strada, sempre trafficata nei fine settimana. Ad occuparsi della viabilità ci sono i carabinieri, mentre i rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Bardolino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento