rotate-mobile
Incidenti stradali Torri del Benaco / Via Gardesana

Torri del Benaco, ciclista caduto sulla Gardesana e trasportato a Borgo Trento

Il ferito è un uomo di Volta Mantovana, classe 1985, e pare abbia riportato un brutto trauma facciale. L'ipotesi al momento più probabile sulla dinamica dell'incidente è che si sia trattato di uno scontro tra bici

L'ambulanza e l'elicottero del 118 di Verona sono intervenuti questa mattina, 30 settembre, per soccorrere un ciclista caduto lungo la Gardesana a Torri del Benaco. Il ferito è un uomo di Volta Mantovana, classe 1985.

Non è ancora chiaro se il ciclista sia caduto da solo o se sia stato urtato. L'ipotesi al momento più probabile sulla dinamica dell'incidente è che si sia trattato di uno scontro tra bici. Le condizioni del ciclista sono gravi ed è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento. Pare abbia rimediato un brutto trauma facciale e non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente ha creato gravi disagi sulla strada, sempre trafficata nei fine settimana. Ad occuparsi della viabilità ci sono i carabinieri, mentre i rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Bardolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri del Benaco, ciclista caduto sulla Gardesana e trasportato a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento