rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali via dei Mandorli

Va sbattere contro il muretto del progno: il tasso alcolico è superiore a 2

La polizia municipale di Verona è dovuta intervenire per una serie di incidenti nella notte tra venerdì e sabato, tra i quali quello di un 35enne nella zona si Montorio, finito fuori strada in auto in via dei Mandorli

Quella tra venerdì e sabato è stata una notte di grande lavoro per la polizia municipale di Verona, che già intorno alle 19 era dovuta intervenire per un caso di pirateria stradale.

Un altro incidente stradale infatti è avvenuto poco dopo l'una in via Don Minzoni, all'incrocio con via Casarini, dove un 50enne srilankese alla guida di una Fiat Bravo ha perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un muretto, restando fortunatamente non è rimasto ferito.

Poco dopo, attorno all'1.40, altro incidente in via Torricelli, dove un autoarticolato che viaggiava verso viale delle Nazioni è stato colpito da una Opel Corsa uscita da via Roveggia e diretta verso strada dell'Alpo: il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza cittadina.
Nessuna conseguenza per i due conducenti, un autista senegalese di 46 anni residente a Cuneo e un automobilista veronese di 29 anni, quest'ultimo multato per aver violato le norme sulla precedenza.

Poco prima delle 5.30 in via dei Mandorli, a Montorio, una Dacia Sandero è uscita di strada danneggiando il muretto in pietra che delimita il progno e spargendo poi paraurti ed altri detriti sulla carreggiata. Il conducente, 35enne residente poco lontano, è risultato positivo all'alcoltest con valori di alcolemia di oltre due grammi di alcol per litro di sangue. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro e la patente immediatamente ritirata. Il conducente è rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va sbattere contro il muretto del progno: il tasso alcolico è superiore a 2

VeronaSera è in caricamento