rotate-mobile
Incidenti stradali Lavagno / Autostrada A4

Drammatico tamponamento tra camion e auto in A4: morta una donna

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì tra i caselli di San Bonifacio e Verona Est, in direzione di Milano. Inutile l'intervento del personale del 118, giunto sul posto con ambulanza ed automedica

Un drammatico incidente stradale si è consumato nel primo pomeriggio di lunedì lungo la A4. 
Stando a quanto appurato dalla Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi del caso, intorno alle ore 15 un camion avrebbe avviato la manovra di sorpasso nei confronti di un altro tir mentre percorreva il tratto di strada compreso tra i caselli di San Bonifacio e Verona Est, in direzione di Milano, all'altezza del Comune di Lavagno. Quando però si è spostato dalla prima alla seconda corsia, si sarebbe trovato davanti la Seat condotta da una donna di 63 anni e l'avrebbe tamponata. L'auto poi sarebbe andata a sbattere contro un altro mezzo pesante, prima di fermarsi definitivamente. 
Lanciato l'allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con due mezzi e gli uomini del 118 con ambulanza ed elicottero per soccorrere i feriti, ma per la 63enne originaria dell'Emilia non c'è stato niente da fare ed è deceduta sul posto. 
Segnalati anche alcuni chilometri di coda in seguito all'episodio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico tamponamento tra camion e auto in A4: morta una donna

VeronaSera è in caricamento