rotate-mobile
Incidenti stradali Affi / A22

Tamponamento tra furgone e tir: conducente estratto dalle lamiere e A22 chiusa

L'incidente si è verificato intorno alle ore 8 di mercoledì, in direzione sud, tra i caselli di Ala Avio e Affi. La viabilità è stata riaperta solamente alle 9.30, con la conclusione delle operazioni

Una persona soccorsa e viabilità in tilt tra Trento e Verona. È il bilancio dell'incidente registrato alle 8 di mercoledì sulla A22, che ha visto anche l'intervento dei vigili del fuoco. 

Tamponamento in A22 (3)

Un furgone ed un mezzo pesante infatti sono stati protagonisti di un tamponamento avvenuto all'altezza del km 192, in direzione sud, tra i caselli di Ala Avio e Affi, con una dinamica al vaglio della polizia stradale. 
Su posto i pompieri del distaccamento di Bardolino e i volontari del distaccamento di Ala Avio, i quali hanno provveduto ad estrarre il conducente del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere dopo il tamponamento con il tir, per poi affidarlo alle cure dei sanitari presenti anche con l'elisoccorso di Trento.

Tamponamento in A22 (2)

Operazioni che hanno portato alla chiusura al traffico dell'autostrada. 
L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 09.30 con la messa in sicurezza dei due mezzi e la riapertura della viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra furgone e tir: conducente estratto dalle lamiere e A22 chiusa

VeronaSera è in caricamento