rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Affi / A22

Tamponamento tra tre camion in A22: conducente muore in ospedale

L'incidente ha avuto luogo tra Affi ed Ala-Avio all'alba di martedì 28 giugno: sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre il ferito ed affidarlo al personale sanitario

È deceduto poche ore dopo l'arrivo in ospedale, uno dei conducenti coinvolti nel grave incidente avvenuto sull'autostrada del Brennero, tra Ala-Avio ed Affi, all'alba di martedì 28 giugno. 

Come riportano i colleghi di TrentoToday, il tamponamento ha visto tre mezzi coinvolti intorno alle ore 6 in corsia Nord. Sul luogo dell'incidente, nel territorio si Ala, si sono diretti gli uomini del 118, con ambulanza ed elicottero, e vigili del fuoco di Avio, coadiuvati dai colleghi di Bardolino e Verona: i pompieri hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre il conducente, che è stato poi affidato al personale sanitario. 

Il ferito è stato condotto d'urgenza all'ospedale Santa Chiara, dove è stato ricoverato, ma i traumi riportati nell'incidente si sono rivelati troppo gravi e per lui non c'è stato niente da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra tre camion in A22: conducente muore in ospedale

VeronaSera è in caricamento