rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Soave / Autostrada Serenissima

Tamponamento tra tre auto e un camion in A4, vicino a Soave. Sei feriti

I più gravi sono stati portati all'ospedale di Borgo Trento a Verona, mentre gli altri sono stati indirizzati verso l'ospedale di Vicenza. Sanitari del 118 sul posto con un elicottero, un'automedica e due ambulanze

Quattro veicoli coinvolti e sei feriti nell'incidente stradale di questo pomeriggio, 12 maggio, sull'autostrada A4. Il tamponamento tra tre auto e un camion è avvenuto poco dopo le 16.30 tra i caselli di Montebello Vicentino e Soave, al chilometro 308 della carreggiata autostradale in direzione Milano.

I feriti più gravi sono stati portati all'ospedale di Borgo Trento a Verona, mentre gli altri sono stati indirizzati verso l'ospedale di Vicenza. A soccorrerli sono stati i sanitari del 118, giunti con un elicottero, un'automedica e due ambulanze. Tra i soccorritori, anche i vigili del fuoco di Lonigo e Arzignano, che hanno messo in sicurezza i mezzi e liberato due passeggeri rimasti incastrati in una delle auto, utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici.

Incidente stradale in A4, tra Montebello e Soave - 12 maggio 2021 - Foto Vigili del Fuoco

Durante le operazioni di soccorso, il traffico autostradale è rimasto bloccato e si sono formate code anche di 6 chilometri. Gli agenti della polizia stradale hanno eseguito i rilievi del sinistro. E a dare supporto è giunto sul posto anche il personale ausiliario della A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra tre auto e un camion in A4, vicino a Soave. Sei feriti

VeronaSera è in caricamento