menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento in A4 tra bus, tir e auto: due adulti e due bambini feriti

L'incidente ha avuto luogo tra i caselli di Peschiera del Garda e Sirmione intorno alle 9 di martedì mattina: sul posto tre ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Desenzano

Dopo quello avvenuto alle 7 del mattino sulla A22, un altro incidente stradale si è verificato in autostrada, questa volta sulla A4 tra i caselli di Peschiera del Garda e Sirmione, in direzione di Milano. 
Poco dopo le 9, stando alle prime informazioni giunte, un tamponamento tra un autobus di turisti stranieri ed un mezzo pesante, ha coinvolto 5 auto all'altezza del Km 255,500. Due adulti e due bambini sono rimasti feriti nello scontro e sono stati soccorsi dalle 3 ambulanze inviate sul posto dal 118 con un medico ed un infermiere, che dopo aver prestato loro le prime cure, li hanno condotti all'ospedale di Desenzano in codice giallo. 

Secondo quanto riporta il sito dell'Autostrada Brescia - Padova, l'episodio ha avuto ripercussioni sulla viabilità, provocando rallentamenti e code che hanno raggiunto i 10 chilometri. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento