rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Lupatoto / Autostrada Serenissima

Tamponamento in A4, coinvolte due auto e due camion. Tre feriti, uno è grave

L'incidente si è verificato tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, in direzione di Venezia, intorno alle 9.30. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco e ambulanze: due persone sono state condotte al Fracastoro, la terza all'ospedale di Borgo Trento

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato lungo l'A4. 
Stando alle prime informazioni raccolte, due auto e due mezzi pesanti sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento nel territorio di San Giovanni Lupatoto tra i caselli di Verona Sud e Verona Est al km 285, in direzione di Venezia, con una dinamica al vaglio del personale della Polizia Stradale. 
In soccorso delle persone coinvolte nello scontro, sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona con due mezzi e il personale del 118 con elicottero e ambulanze. In particolare le operazioni dei pompieri si sono concentrate sul conducente di uno dei camion, rimasto ferito all'interno della cabina di guida. Sarebbero tre le persone ferite: due avrebbero riportato lievi conseguenze e sono state condotte al Fracastoro, la terza è stata estratta,stabilizzata ed elistrasportata d'urgenza al trauma center dell'ospedale di Borgo Trento in gravi condizioni.
Per circa un'ora e mezza la carreggiata in direzione est è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, mentre la sicurezza era garantita da Polstrada e da ausiliari viabilità. Si sono formati rallentamenti e code che avrebbero raggiunto i 3 chilometri di lunghezza alle 10.30. 

Incidente in A4 tra due auto e due camion: le immagini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A4, coinvolte due auto e due camion. Tre feriti, uno è grave

VeronaSera è in caricamento