rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Autostrada A4

Tamponamento fra tir in A4: "Mi è scoppiata una gomma, mi stavo fermando"

Jozsef Balogh, 42 anni e di nazionalità ungherese, è il camionista deceduto alle 4 del mattino di martedì sull'arteria autostradale dopo aver tamponato un collega nel territorio di San Martino, in direzione Milano

Jozsef Balogh, 42 anni e di nazionalità ungherese, è l'uomo deceduto alle 4 del mattino di martedì sull'autostrada A4 nel territorio di San Martino Buon Albergo. L'uomo si trovava alla guida del proprio camion, quando ha tamponato un collega trevigiano rimanendo schiacciato nella propria cabina e morendo sul colpo per i traumi riportati. 
Il conducente italiano avrebbe affermato di essere stato tamponato mentre si stava fermando per cambiare una gomma che era scoppiata (come si legge su L'Arena), con il collega che probabilmente non si è accorto della sua manovra. Sul posto i vigili del fuoco di Verona e del distaccamento di Lonigo, hanno faticato parecchio per estrarre la salma dell'uomo dalle lamiere e per ripulire la carreggiata. Il carico dei due mezzi, composto da mais e tronchi di legno, si è sparso infatti per tutta la carreggiata, provocando la chiusura del tratto compreso tra Soave e Verona Est in direzione di Milano fino alle 11 del mattino. Sul posto sono intervenuti a dare man forte la polstrada, il Suem 118 e gli ausiliari del traffico.

Due camion si tamponano in A4: morto un autista

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra tir in A4: "Mi è scoppiata una gomma, mi stavo fermando"

VeronaSera è in caricamento