rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sanguinetto / Strada Regionale 10

Viabilità in panne sulla Regionale 10 per più di due ore: un tir esce di strada

L'autista 46enne alla guida, ha spiegato alle forze dell'ordine intervenute di essersi spostato sulla destra per evitare alcuni veicoli presenti al centro della carreggiata

Nella mattinata di lunedì, la fuoriuscita autonoma di un tir dalla carreggiata ha provocato alcuni disagi sulla Strada Regionale 10 tra Sanguinetto e Nogara. Erano circa le 9.30 del mattino, quando il mezzo pesante ha costretto i vigili urbani ad istituire un senso unico fino a mezzogiorno poco dopo la rotonda dell'Unilever, così che i mezzi di soccorso potessero intervenire in sicurezza. 
Alla guida c'era il 46enne R.K., che alle forze dell'ordine intervenute avrebbe spiegato di essersi spostato sul lato destro per evitare due veicoli presenti al centro della carreggiata. Ma le recenti piogge che si sono abbattute sulla zona, hanno probabilmente reso cedevole il ciglio della strada e il tir, che trasportava tre lastre d'alluminio da nove tonnellate l'una, si è affossato sulla banchina. Illeso, l'autista ha atteso l'arrivo dei soccorritori, che hanno tolto il carico dal mezzo con una gru prima di rimetterlo in strada. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità in panne sulla Regionale 10 per più di due ore: un tir esce di strada

VeronaSera è in caricamento