rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto / Via Valpantena

Scontro tra due auto sulla Strada dei Lessini a Quinto: la dinamica dell'incidente

Domenica 8 novembre, alle 16 circa, sulla Strada dei Lessini è avvenuto un brutto scontro tra due vetture, che ha coinvolto 5 persone, di cui una sola in condizioni più gravi

La Strada dei Lessini è stata parzialmente chiusa al traffico domenica 8 novembre dalle 16 alle 18:30 circa, a causa di un incidente avvenuto a Quinto, all'altezza dell'intersezione con via Valpantena. Due autovetture e cinque persone coinvolte nel sinistro, di cui una in condizioni gravi.

Su L'Arena, la dinamica dell'incidente. Secondo la ricostruziobìne, sarebbero entrate in collisione una Volkswagen Touran proveniente da Stallavena e una Jeep Renegade, proveniente dalla direzione opposta; l'impatto è avvenuto dopo il ponte e i due mezzi sono finiti fuori strada. Sulla Touran era a bordo una famiglia mantovana; al volante, il padre 35enne, risultato il più grave delle cinque persone coinvolte. Ferite più lievi per la moglie e la figlia di soli 4 mesi. Sulla Jeep, invece, viaggiavano due amici veronesi di 33 e 39 anni. Tutti i feriti sono stati condotti ai pronto soccorso di Borgo Roma e di Borgo Trento.

La strada è rimasta chiusa per diverse ore perchè sull'aslfato erano finiti gasolio e olio che avrebbero reso scivoloso il transito ai veicoli; una volta ripulito l'asfalto, la strada è stata riaperta al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla Strada dei Lessini a Quinto: la dinamica dell'incidente

VeronaSera è in caricamento