rotate-mobile
Incidenti stradali Velo Veronese / Strada Provinciale, 13

Uscito di strada a Velo, l'auto si ribalta in una pozza. 28enne muore annegato

È stata quasi certamente una tragica fatalità ad uccidere Stefano Scardoni, il ragazzo di Bosco Chiesanuova che ha perso la vita lungo la Strada Provinciale 13 nella tarda serata di sabato

È stato probabilmente l'annegamento la causa della morte di Stefano Scardoni, il 28enne di Bosco Chiesanuova che nella tarda serata di sabato è uscito di strada con la propria auto, che si è ribaltata in una pozza a Velo Veronese, lungo la Strada Provinciale 13.
Difficile per il momento stabilire cosa abbia portati all'uscita autonoma la Fiat Punto del ragazzo, che poco prima era andato a vedere il Rally due Valli che transitava poco distante: resta il fatto che il veicolo che è carambolato in uno di quei punti utili a dar da bere agli animali che pascolano per la Lessinia. Il giovane, forse già privo di conoscenza, non è uscito dall'abitacolo dopo l'incidente, con l'auto che si trovava con le ruote all'aria dentro l'acqua. Alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme, ma quando l'ambulanza del 118 è giunta sul posto il 28enne era già spirato. Anche i carabinieri sono intervenuti nella zona, facendosi poi carico di avvisare i parenti di quanto accaduto. 
Stefano faceva l'imbianchino per l'azienda di famiglia ed aveva la passione per lo sport e la montagna. Passioni che lo accomunavano ai suoi familiari: la sorella Lucia infatti è un'atleta sci di fondo per le Fiamme Gialle e anche l'altra sorella è stata avviata alle competizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uscito di strada a Velo, l'auto si ribalta in una pozza. 28enne muore annegato

VeronaSera è in caricamento