Veronese 53enne in terapia intensiva a Trento dopo scontro in moto

L'incidente è avvenuto sulla Statale 12 a Vo' Sinistro, una frazione del comune trentino di Avio. La donna era in sella con un uomo di 45 anni. Era lui alla guida del mezzo finito contro una Skoda

(Foto di repertorio)

Nella giornata di ieri, 19 luglio, non si è verificato solamente lo scontro motociclistico della frazione di Ossenigo, a Dolcè, sulla Statale 12 del Brennero. In mattinata, un altro sinistro aveva interessato la stessa strada. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30, a Vo' Sinistro, e quindi nel territorio comunale di Avio, in provincia di Trento, ma i protagonisti sono tutti veronesi.

Come riportato da L'Adige, ieri mattina a Vo' Sinistro si sono scontrati una moto Bmw di grossa cilindrata ed una Skoda station wagon. La moto era guidata da un veronese di 45 anni ed in sella con lui c'era donna di 53 anni, anche lei della provincia di Verona. Ad avere la peggio è stata proprio la 53enne, la quale è stata trasportata in elicottero nella terapia intensiva dell'ospedale Santa Chiara di Trento. La sua prognosi è riservata. Anche il 45enne è rimasto ferito, ma non in modo grave. Nella Skoda viaggiavano altri due veronesi, i quali sono rimasti illesi.

I carabinieri trentini sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. È certo che la Skoda precedesse la moto. Per una svolta o per un'inversione, l'auto ha girato a sinistra e la Bmw è finita contro lo sportello posteriore, facendo volare per una decina di metri la 53enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus, il vaccino veronese fa sperare: «È ben tollerato e induce risposta immunitaria»

  • Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

  • Ordinanza Zaia: si può passeggiare al lago o in montagna? Mascherina, multe ai gestori locali

  • Tragico scontro tra auto e camion nella Bassa: morto un trentenne

  • Giovane veronese muore in un incidente il giorno del compleanno al rientro dal lavoro

  • Regalo di Natale dal Governo per chi paga con bancomat e carte: cos'è il "cashback"?

Torna su
VeronaSera è in caricamento