Domenica, 17 Ottobre 2021
Incidenti stradali Garda / Via Gardesana

Sorpassa un camper in scooter ma dall'altra parte arriva un'auto: morto un 28enne

Erano circa le 2 della notte tra lunedì e martedì quando un ragazzo a bordo del suo ciclomotore con la fidanzata, si è lanciato in un sorpasso sulla Gardesana, scontrandosi con un veicolo che sopraggiungeva dall'altra parte

Un'altra giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale, mentre un'altra persona lotta per la sopravvivenza. 
Erano circa le 2 della notte tra lunedì e martedì, quando A.F., veronese di 28 anni, percorreva la Gardesana, nel tratto che da Garda conduce a Bardolino, a bordo del proprio scooter con la sua ragazza di 26 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe provato a sorpassare un camper, scontrandosi con un'auto che sopraggiungeva nella direzione opposta. Uno scontro terrificante che ha vanificato il tempestivo intervento dei sanitari di Verona Emergenza: per il 28enne alla guida non c'era già più nulla da fare. La ragazza di 26 anni dietro di lui è stata invece ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento, mentre altre due persone sono rimaste ferite nell'urto e ora si trovano nella struttura sanitaria di Bussolengo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bardolino e i carabinieri di Peschiera del Garda che si sono occupati dei rilievi del caso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa un camper in scooter ma dall'altra parte arriva un'auto: morto un 28enne

VeronaSera è in caricamento