rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Garda / Via Gardesana

Sorpassa un camper in scooter ma dall'altra parte arriva un'auto: morto un 28enne

Erano circa le 2 della notte tra lunedì e martedì quando un ragazzo a bordo del suo ciclomotore con la fidanzata, si è lanciato in un sorpasso sulla Gardesana, scontrandosi con un veicolo che sopraggiungeva dall'altra parte

Un'altra giovane vita è stata spezzata da un incidente stradale, mentre un'altra persona lotta per la sopravvivenza. 
Erano circa le 2 della notte tra lunedì e martedì, quando A.F., veronese di 28 anni, percorreva la Gardesana, nel tratto che da Garda conduce a Bardolino, a bordo del proprio scooter con la sua ragazza di 26 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe provato a sorpassare un camper, scontrandosi con un'auto che sopraggiungeva nella direzione opposta. Uno scontro terrificante che ha vanificato il tempestivo intervento dei sanitari di Verona Emergenza: per il 28enne alla guida non c'era già più nulla da fare. La ragazza di 26 anni dietro di lui è stata invece ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento, mentre altre due persone sono rimaste ferite nell'urto e ora si trovano nella struttura sanitaria di Bussolengo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Bardolino e i carabinieri di Peschiera del Garda che si sono occupati dei rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpassa un camper in scooter ma dall'altra parte arriva un'auto: morto un 28enne

VeronaSera è in caricamento