Incidente mortale in provincia di Cremona, ferito un 47enne veronese

A provocare il sinistro sarebbe stato un 55enne bresciano alla guida di un camion che prima ha tamponato il furgone guidato dal veronese e poi si è scontrato frontalmente con il mezzo guidato da 66enne di Crema che ha perso la vita

(Foto generica di repertorio)

Un uomo di 47 anni di Verona ha riportato seri traumi e contusioni in un incidente stradale avvenuto ieri, 5 marzo, in provincia di Cremona. Stando alla ricostruzione riportata su Ansa, il 47enne veronese si trovava alla guida di un furgone Citroen Jumper e sarebbe stato tamponato da un camion guidato dal un 55enne di Cadignano, provincia di Brescia. Il mezzo pesante, dopo aver tamponato il furgone, ha continuato la sua corsa scontrandosi frontalmente con un altro furgone, guidato da un operaio di 66 anni di Crema. Ma la conferma dell'esatta dinamica la potranno dare solo gli uomini della polizia stradale.

Il 47enne veronese e l'uomo alla guida del camion sono stati portati in ospedale, mentre per il 66enne di Crema non c'è stato nulla da fare. L'uomo è deceduto. Lascia una moglie e due figli.

L'incidente è avvenuto lungo la Soncinese, dove il traffico è rimasto bloccato per più di due ore tra Casalbuttano e Soresina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

  • Scomparso da Sant'Ambrogio di Valpolicella, 18enne ritrovato a Portici

  • Non ce l'ha fatta il 41enne coinvolto in uno scontro frontale a Isola della Scala

Torna su
VeronaSera è in caricamento