rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna / Via Osteria Grande

Sommacampagna, 18enne travolta in strada: intubata e portata in ospedale

La giovane è stata investita da un'auto in via Osteria Grande ed è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento a Verona

Una ragazza di 18 anni di Sommacampagna è stata intubata e trasportata ieri sera, 12 giugno, dopo le 23.30 all'ospedale di Borgo Trento a Verona. La giovane, poco prima, era stata investita da un'auto nel suo paese, in via Osteria Grande.
Un incidente simile a quello avvenuto qualche ora prima a Malcesine, dove una turista tedesca di 16 anni è stata investita da una Fiat Panda sulla Gardesana.

I rilievi dell'incidente di Sommacampagna sono stati svolti dai carabinieri della locale stazione e dai colleghi dell'aliquota radiomobile di Villafranca. Dai primi accertamenti, risulta che la 18enne stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da una Hyunday guidata da un ragazzo della Bassa Veronese, classe '90.

La giovane, a seguito dell'impatto, ha riportato gravi lesioni e i medici di Borgo Trento l'hanno tenuta per la giornata di oggi in prognosi riservata. E per lo shock, anche l'autista della vettura è stato trasportato per le cure del caso all'ospedale di Villafranca.

L'auto è stata posta sotto sequestro.

carabinieri-stazione-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sommacampagna, 18enne travolta in strada: intubata e portata in ospedale

VeronaSera è in caricamento