rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sommacampagna / Via dell'Artigianato

S'incastra con l'auto sotto un mezzo pesante, le sue ferite sono gravi

L'incidente è avvenuto in via dell'Artigianato, lungo la Strada Provinciale 26 a Sommacampagna. I vigili del fuoco hanno estratto l'uomo dalla vettura e il 118 lo ha portato all'ospedale di Borgo Trento

Brutto incindente nella tarda serata del 22 maggio via dell'artigianato, lungo la Strada provinciale 26a, tra Caselle e Sommacampagna, dove una Fiat e un autoarticolato sono entrati in collisione. 

Dai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona, sembrerebbe che l'utilitaria guidata da un 80enne (residente proprio a Villafranca) sia andata a scontrarsi con il rimorchio del mezzo pesante, che si trovava a lato della corsia di marcia per eseguire una manovra di ingresso all'interno di una ditta. 

vigili-del-fuoco-incidente-auto-camion-via-sommacampagna-2

A causa dell'impatto, l'auto è rimasta incastrata sotto l'altro veicolo, impedendo così al conducente di uscire dalle lamiere. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarlo e ad affidarlo alle cure dei sanitari giunti con un'ambulanza. Il ferito è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento: li ha ricevuto una prognosi di 50 giorno per i numerosi traumi subiti.
Illeso invece l'autista dell'autoarticolato, originario della Romania.vigili-del-fuoco-incidente-camion-auto-via-sommacampagna-2

Stando ai primi rilievi eseguiti dai militari, sembrerebbe che l'anziano non sia riuscito nel tentativo di sorpassare il camion, andando quindi a collidere contro di esso.

vigili-del-fuoco-incidente-via-sommacampagna-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'incastra con l'auto sotto un mezzo pesante, le sue ferite sono gravi

VeronaSera è in caricamento