Semaforo abbattuto all'uscita della tangenziale: la Polizia Locale di Verona cerca testimoni
L'incidente probabilmente si è verificato tra la notte della Vigilia e la mattina di Natale, con il conducente che si è poi allontanato
La Polizia Locale di Verona è alla ricerca del veicolo (e quindi del suo conducente), che ha abbattutto letteralmente la segnaletica e il semaforo presenti all'uscita della Tangenziale Nord.
L'incidente probabilmente è avvenuto tra la notte della Vigilia e la mattina di Natale, con il guidatore che si è poi allontanato: eventuali testimoni o persone in possesso di informazioni utili, sono invitate a mettersi in contatto con il Comando di via del Pontiere.
Questo il messaggio su Twitter: «Semaforo uscita tangenziale nord in lampeggio causa abbattimento palina da parte veicolo che è poi fuggito. Chiunque avesse informazioni utili può contattare la Polizia Locale di Verona».
+++ATTENZIONE+++SEMAFORO USCITA TANGENZIALE NORD-EX LUX IN LAMPEGGIO CAUSA ABBATTIMENTO PALINA DA PARTE VEICOLO CHE È POI FUGGITO; CHIUNQUE AVESSE INFORMAZIONI UTILI PUO' CONTATTARE #POLIZIALOCALE #VERONA pic.twitter.com/PR2F5ZjaDt
— Verona Mobilità (@Veronamobile) December 25, 2021