rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via IV Novembre

Perde il controllo dello scooter e cade: grave una donna

L'incidente è avvenuto nella notte in via IV novembre, a borgo Trento, e all'ospedale è finita una trentenne peruviana che si trova ora ricoverata in prosogni riservata

Un brutto incidente, avvenuto intorno alle 3.30 a borgo Trento, ha visto come protagonista Claudia Monica R.G., 30 anni di origini peruviane, che ora si trova ricoverata nel reparto rianimazione dell'ospedale Confortini in gravi condizioni. 

L'INCIDENTE - La donna, residente in via XXIV maggio, stava percorrendo via IV novembre con il suo scooter quando ne ha perso il controllo finendo rovinosamente a terra. Nell'incidente non risultano coinvolti altri veicoli e la polizia municipale, intervenuta per effettuare i rilievi del caso, ipotizza che la caduta sia stata accidentale. 

LE IPOTESI - Pioggia e vento infatti potrebbero aver avuto un ruolo fondamentale nell'episodio, anche se non è da escludere che la trentenne possa aver urtato inavvertitamente un marciapiede o un'aiuola. Probabilmente anche la stanchezza ha svolto la sua parte, impedendo a Claudia di controllare lo scooter. 

I SOCCORSI - All'arrivo dei soccorritori le condizioni della donna sono apparse subito gravi, si è quindi proceduto con lo stabilizzarle e con l'immediato trasporto in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e cade: grave una donna

VeronaSera è in caricamento